top of page

App Move&Do Tracker

 
L'App di gestione delle missioni: il localizzatore GPS che raccoglie dati
dagli operatori che svolgono attività sul territorio.
FOTO PAGINA TRACKER (3).png

CHE COSA É?

 

É una App scaricabile da Google Play  e per essere utilizzata necessita di credenziali di accesso.

​

L’App Move&Do Tracker può essere installata sui cellulari o sui tablet Android a disposizione degli operatori e permette la registrazione dei PERCORSI effettuati e la generazione di EVENTI vari.

​

Gli operatori possono eseguire operazioni in autonomia o dalla sede centrale è possibile, attraverso un software dedicato, assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

​

É nata per essere adattata e personalizzata in base alle diverse attività  e necessità aziendali.

COME FUNZIONA? 

 
  1. ON – L’operatore apre l’App e l’avvia attraverso il pulsante apposito.

  2. ATTIVITÀ – L'utente avvia una procedura oppure la sede centrale può assegnare diverse attività ai vari operatori in base alle necessità aziendali.

  3. STRUMENTI – Gli operatori hanno a disposizione diverse funzionalità per portare a termine le attività assegnate o lavorare in autonomia:

    • letture RFID, CODICI A BARRE, QR-CODE, NFC, TAG RFID, Bluetooth

    • fotografie

    • procedure guidate

    • compilazione moduli

  4. VISUALIZZAZIONE DEI DATI – Tutti i dati registrati dagli operatori con l’App sono poi visibili attraverso il portale web Move&Do o l’App Move&Do Data Explorer. La notifica ai Clienti può essere inviata in automatico.

Dirigenti di cantiere
Uomo a terra

UOMO A TERRA

La funzione Uomo a Terra (o immobile) è attivabile opzionalmente per offrire un sistema di protezione per i lavoratori che operano isolati.

Nel caso si attivi questa opzione, l’App invia automaticamente un SMS di emergenza nel caso il lavoratore avesse un malore.

​

ESEMPI DI APPLICAZIONE

 

Grazie all'App Tracker visualizzi lo stato di avanzamento dei servizi, puoi fornire un’indicazione accurata dell’orario di intervento e programmare il lavoro dei vari operatori per una migliore comunicazione tra gli operatori e una maggiore soddisfazione dei tuoi Clienti.

​

Ecco qualche esempio di applicazione pratica:

  • gestione bagni chimici

  • gestione cassoni scarrabili

  • manutenzioni di apparecchiature presso i Clienti

  • interventi su tubature stradali

  • servizi forniti da idraulici ed elettricisti convenzionati

  • missioni presso sedi aziendali sul territorio

​

Rispondi prontamente alle richieste dei Clienti individuando la posizione dei tecnici e lo stato di avanzamento dei lavori. Fai sì che tutti accedano a un unico sistema rendendo efficace la programmazione.

​

Invia le attività da svolgere direttamente agli operatori, loro possono visualizzare il loro programma, raccogliere dati, fare foto, inserire delle note direttamente sul posto di lavoro – tutto dall’App di gestione delle missioni.

EMAIL  info@movendo.it

​

PEC     movendosrl@legalmail.it

SOCIAL MEDIA.

  • Bianco Facebook Icon
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Youtube

TEL.  +39 0432 148.64.11

​

FAX.  +39 0432 18.40.128

INDIRIZZO.

SEDE LEGALE - Via Del Lazzaretto

Vecchio 2 - 34123 Trieste TS

SEDE OPERATIVA - Via A.Manzoni 18 - 33010 Feletto Umberto UD

P.IVA 01056960329  CODICE SDI M5UXCR1

©2021 MOVENDO Srl

 
 
bottom of page